La To-Do List su Apple Watch. Già pronta la versione companion dell’app Todoist per lo smartwatch di Apple, in arrivo per il solo mercato statunitense nel mese di aprile. Si tratta di una delle app più famose e apprezzate dagli utenti di iPhone e iPad per gestire attività ed elechi di cose da fare, promemoria, liste della spesa e così via.
Ad annunciarla lo stesso sviluppatore attraverso un video, dove vengono mostrate alcune funzioni dell’app gestibili direttamente dal polso. Visto il lancio imminente, Apple ha chiesto agli sviluppatori di cominciare a preparare le applicazioni e Todoist in versione Apple Watch creata dallo studio Ist Productivity Ltd. è una di queste, già pronta per essere tra le prime disponibili dal giorno zero, quando inizierà la commercializzazione del primo smartwatch della Mela.
Mentre da iPhone offre una serie di funzionalità per gestire le cose da fare, le attività, la lista della spesa e molto altro ancora, dalla versione per Apple Watch sarà possibile visualizzare i vari task in programma, segnalare un compito come completato oppure rimandarlo, programmarne di nuovi e molto altro. Dal video è possibile notare la presenza di un filtro attività che – spiega lo sviluppatore – sarà però aggiunto in futuro.