Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google vuol salire in taxi per superare Uber?

Google vuol salire in taxi per superare Uber?

Pubblicità

Secondo alcune indiscrezioni, Google starebbe sviluppando una sua applicazione per un servizio taxi concorrente di Uber. L’applicazione sarebbe già in fase di test presso i dipendenti di Google e in base a quanto riportato da Bloomberg potrebbe presto essere in futuro aperta anche agli utenti. Queste indiscrezioni hanno condotto a diverse speculazioni, anche se qualcuno, come il Wall Street Journal, smentisce smentisce, sostenendo che lo scopo legato all’esistenza dell’applicazione dedicata al trasporto è stato travisato.

Per le fonti del WSJ si tratterebbe semplicemente di una app dedicata ai dipendenti Google per migliorare i loro spostamenti e non si tratterebbe affatto di un servizio studiato per essere poi rilasciato pubblicamente. Nonostante ciò, le due aziende potrebbero presto diventare concorrenti: Uber sarebbe al lavoro su una sua applicazione di mappe, che permetterebbe all’azienda di svincolarsi da Google Maps ed Apple Maps, attualmente i sistemi di riferimento del servizio su smartphone.

Al momento i report sulle mosse e decisioni di Google e Uber nei confronti di interessi reciproci restano ancora poco chiari; fino ad oggi le due società sono state fortemente alleate, tanto da far pensare ad un possibile intensificarsi della loro alleanza e collaborazione o addirittura alla possibilità che Google potesse acquistare Uber; in realtà dalle ultime notizie sembra che possa invece presto consumarsi un clamoroso divorzio.

uber-car

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità