Avete ancora meno di due giorni per acquistare, in anticipo e finanziare anche la produzione, di una protezione per il MagSafe del Mac: IVY spring, un sistema per proteggere i cavi del Magsafe.
Di che cosa stiamo parlando, chi ha un Mac da qualche anno è probabile che lo sappia già: il caricabatterie con il suo connettore magnetico, per quanto comodo, tende ad essere piuttosto delicato e si deve prestare molta attenzione per evitare che si rompa. L’idea che sta alla base di IVY spring, una molla ideata dalla startup italiana Synapses, è molto semplice. La molla è pensata per tenere saldamente al sicuro il punto critico (quello maggiormente sottoposto a stress) annullando le sollecitazioni cui è sottoposto. Di questo particolare accessorio avevamo già parlato in questo articolo in occasione del lancio della campagna di raccolta fondi su Indiegogo.
Nel momento in cui scriviamo, al termine mancano ancora meno di due giorni giorni ed è necessario raccogliere almeno 5.000 dollari per poter avviare la produzione di massa. Grazie ad uno speciale Perk, una promozione speciale attivata per gli utenti Macitynet, è possibile contribuire alla raccolta fondi risparmiando sulle spese di spedizione. In sostanza consente di acquistare la coppia di molle ad 8 dollari anziché 10 dollari ed in più le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
Per usufruire dell’offerta è sufficiente accedere alla pagina della campagna Indiegogo cliccando qui. A questo punto, cliccate sul pulsante Contribute Now e, nella pagina che segue, cliccate su Add Perk. Nella lista delle promozioni troverete lo Special Perk per gli utenti di Macitynet.it a 8 dollari. Cliccatelo, quindi procedete con gli step successivi per completare l’acquisto. Questa speciale offerta, lo ricordiamo, da diritto ad una coppia di IVY spring di color acciaio e verranno spedite entro la fine di febbraio. Esistono diverse versioni pensate per iPhone/iPad, MacBook e MacBook Air: pertanto, a tutti coloro che aiuteranno l’azienda acquistando l’accessorio attraverso il Perk verrà inviato un questionario con il quale si potrà esprimere la propria preferenza riguardo la tipologia di molla da ricevere.