Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple lancia il primo spot TV in Cina “Vecchia registrazione”

Apple lancia il primo spot TV in Cina “Vecchia registrazione”

Pubblicità

Apple lancia il primo spot TV in Cina. Simile al video promozionale “The Song” trasmesso nelle emittenti televisive statunitensi in occasione delle festività natalizie, il nuovo filmato è stato mandato in onda giusto in tempo per il Capodanno Cinese, che si festeggerà domani 3 febbraio.

Il video si intitola 老唱片, “Vecchia registrazione”, ed è promosso da Apple mostrando un’idea di come “Iniziare qualcosa di nuovo” in occasione dell’imminente nuovo anno cinese. Nella pubblicità, una ragazza sfrutta un Mac – probabilmente insieme a GarageBand – per digitalizzare un vecchio brano su LP creandone una versione alternativa con due tracce aggiuntive di sua creazione, una relativa ad un accompagnamento con chitarra e l’altra doppiando il testo con la propria voce. Lo scopo finale è quello di fare un regalo semplice ma d’effetto alla propria nonna, che l’ascolterà poi il mattino seguente direttamente dall’iPad.

E’ il primo spot TV che Apple trasmette in Cina, un mercato enorme e in rapida crescita, fondamentale dal punto di vista strategico per la multinazionale di Cupertino: Apple ha registrato un aumento del 70% nell’ultimo anno (16,1 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre) proprio dalla vendita dei propri dispositivi tra Cina, Hong Kong e Taiwan. La Cina è inoltre diventata il più grande mercato dell’usato Apple, rappresentando il 21,6% dei ricavi totali.

Attualmente il video è disponibile all’interno di una pagina speciale pubblicata di recente sul sito ufficiale Apple Cina e potete vederlo cliccando qui.

primo spot TV in Cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità