Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spotify, pronto un mega finanziamento da 500$ milioni per crescere ancora

Spotify, pronto un mega finanziamento da 500$ milioni per crescere ancora

Pubblicità

Spotify potrebbe presto ottenere un nuovo finanziamento di circa 500 milioni di dollari, una mossa che potrebbe aprire nuove strade per l’espansione dell’azienda, ma d’altra parte ritardare i piani della società di divenire pubblicamente quotata. Sia il Wall Street Journal che il Financial Times sostengono che la società (ad oggi valutata a circa 7 miliardi di dollari) di musica in streaming abbia assunto Goldman Sachs per aiutarla a raccogliere i fondi. Il nuovo finanziamento sarebbe il più grande, seguendo l’ultimo da 250 milioni dollari ottenuto nel novembre 2013 dalla società di venture capital Technology Crossover Ventures. Negli ultimi mesi diversi segnali sembrano testimoniare la volontà dell’azienda di diventare pubblica, come alcuni commenti da parte del co-fondatore Daniel Ek riguardo agli investitori che vorrebbero avere i loro soldi indietro, così come alcuni annunci di lavoro aziendali.

Nel frattempo Spotify sta sempre affrontando dure battaglie nel tentativo di ottenere profitti: da una parte le tensioni con gli artisti, dall’altra la crescente concorrenza di colossi come Apple e Google; nonostante questo però sembra che il servizio in streaming svedese sia al momento il più apprezzato. Spotify ha attualmente 60 milioni di utenti in tutto il mondo, anche se solo 15 milioni di questi utenti effettivamente pagano per un abbonamento al servizio. Questi numeri potrebbero aumentare anche grazie ad accordi, come quello annunciato recentemente con Sony, che ha sostituito il suo servizioMusic Unlimited su PlayStation Network con Spotify.

Spotify

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità