Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, prime app pronte entro metà febbraio

Apple Watch, prime app pronte entro metà febbraio

Pubblicità

Apple avrebbe chiesto ad alcuni sviluppatori e partner di alto profilo di prepararsi a rendere disponibili per il 12 febbraio le app per iPhone compatibili con l’Apple Watch create con il WatchKit, il set di strumenti software che permette agli sviluppatori di creare app che comunicano con il dispositivo.

Non è chiaro perché la Mela avrebbe indicato tale data specifica giacché il dispositivo vero e proprio, come spiegato da Tim Cook nel corso della presentazione dei dati dell’ultimo trimestre fiscale, sarà disponibile ad aprile; probabilmente la società vuole testare le nuove app “sul campo” usando come tester anche alcuni dei tanti dipendenti che stanno provando in anteprima l’Apple Watch (circolano diverse foto di persone che nella zona di Cupertino indossano da qualche tempo il dispositivo). Apple potrebbe anche voler selezionare le app più interessanti, parlarne specificatamente in nuove sezioni del sito (tradurre quindi in più lingue i testi descrittivi) e presentare quelle più interessanti nel corso di qualche evento specifico.

Tra le funzionalità offerte agli sviluppatori, la possibilità di creare notifiche che permettono agli utenti di rispondere direttamente dall’orologio o di compiere azioni, come per esempio spegnere le luci dopo essere usciti di casa, verificare i dettagli di un volo all’aeroporto e ricalcolare il percorso se sono in ritardo. Gli sviluppatori possono anche incorporare “Glances” per mostrare velocemente informazioni come le ultime notizie e i risultati sportivi, lo stato del sistema di allarme o il passaggio successivo della ricetta preferita.

app di gestione di Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità