Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Game of Thrones: il secondo capitolo ora disponibile per iOS

Game of Thrones: il secondo capitolo ora disponibile per iOS

Pubblicità

The Lost Lords è arrivato: il secondo episodio di Game of Thrones non si è fatto attendere e, come promesso da Telltale Game qualche giorno fa, è ora disponibile per iOS e per Android. Con il secondo capitolo del gioco ispirato alla serie tv targata HBO Il trono di spade tratta dai best seller di George R.R. Martin gli appassionati della saga fantasy potranno imparare a conoscere meglio casata Forrester, la famiglia vicina agli Stark che si trova a vivere un momento di grande difficoltà in seguito alla morte del Lord.

Nell’episodio “The Lost Lords” vengono introdotti due nuovi personaggi: il giocatore potrà decidere di interpretare questi due nuovi protagonisti, oppure quelli che erano già disponibili nel primo capitolo del videogame di Telltale Game, conoscere attraverso i loro occhi il mondo di Game of Thrones, incontrare i membri delle casate più note dei Regni e scrivere così, compiendo azioni e scelte, la storia. Nel secondo episodio la storia della casata dei Forrester diventa ancora più ricca di dettagli. Ironrath viene occupata dai soldati di Whitehill e la sopravvivenza della famiglia è nelle mani dei superstiti, che vivono però disavventure e difficoltà per risolvere le quali è necessario l’intervento del giocatore: ad Approdo del Re Mira Forrester dovrà affrontare Maergaery Tyrell e Tyrion Lannister, a Nord Gared Tuttle avrà a che fare con i Corvi e a est il figlio esiliato Asher Forrester sarà alle prese con i Bolton. L’avventura e gli intrighi della famiglia dei Forrester, che vuole con tutte le sue forze tornare ad essere quella casata in cui non c’è spazio per i deboli, gli intrighi e i misteri appassioneranno tutti coloro che amano i giochi di ruolo. Un assaggio del secondo episodio si può avere grazie al trailer presentato sul blog di Telltale Game qualche giorno fa, che riportiamo in calce all’articolo.

Game of Thrones si può acquistare sullo Store a 4,99 euro. Dopo aver giocato al primo episodio è possibile scegliere di proseguire con il secondo o tutti i sei capitoli (si sbloccheranno ogni volta che saranno rilasciati da Telltale Games) acquistandoli in-app al prezzo di 19,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità