Piega, sorridi e scatta. Questo il motto della nuova Free Camera Universal Case, custodia universale di Meliconi che si aggancia a qualsiasi tablet e permette di scattare fotografie senza dover rimuovere il dispositivo dalla cover.
L’utente sarà sempre pronto allo scatto grazie al sistema Fold and Click che sostanzialmente permette di liberare l’obiettivo della fotocamera in due semplici mosse, utilizzando le pieghe presenti nella parte posteriore della cover. Non tutte le custodie presenti sul mercato hanno infatti il foro per la fotocamera, costringendo quindi a togliere ogni volta l’iPad dalla custodia, in alcuni casi perdendo l’attimo migliore.
La Free Camera Universal Case unisce praticamente l’utile al dilettevole: protegge completamente il tablet quando lo si trasporta in borse o zaini, offre accesso immediato alla fotocamera ed è disponibile in due versioni, una per dispositivi con schermo da 7-8 pollici e una per quelli fino a 10 pollici, quindi compatibile con la totalità dei tablet attualmente disponibili in commercio.
Il dispositivo si fissa saldamente alla cover attraverso dei sicuri agganci in silicone, il resto della cover è in tessuto 100% cotone black denim a contrasto con l’acceso arancione dell’elastico, combinazione perfetta per moda e stile. La versione più grande, per tablet fino a 10”, costa 26,99 euro, quella più piccola per tablet da 7-8” viene invece venduta a 22,98 euro.