Transcend arricchisce la propria gamma di dischi fissi portatili con StoreJet 18M. Sviluppato sulla base dell’apprezzato StoreJet 25M, premiato con i riconoscimenti Red Dot Design e Good Design award, SJ18M di Transcend offre caratteristiche anti-shock in un case dal look accattivante e dalle dimensioni contenute.
Simile ad un mazzo di carte per quanto riguarda forme e peso, StoreJet 18M è caratterizzato da uno schema di colori a due toni che conferisce un aspetto sportivo. Per soddisfare le esigenze di sicurezza degli utenti, il nuovo hard drive di Transcend è dotato di un sofisticato sistema di protezione dagli urti a doppio livello, che incorpora una tecnologia interna di sospensioni e un guscio esterno in silicone ultra-resistente.
Lo StoreJet 18M soddisfa i requisiti dei test anticaduta delle forze militari americane (MIL-STD-810F 516.5’Transit Drop) ed offre una protezione totale da urti e vibrazioni, risultando uno tra i prodotti più robusti della categoria attualmente in commercio. Il case esterno in silicone, caratterizzato da forme arrotondate e lisce, offre anche una piacevole sensazione al tatto. Dotato di porta di collegamento USB 2.0, il mini hard drive è dotato di un comodo pulsante “OneTouch” che consente agli utenti di effettuare il back-up e sincronizzare i dati con il proprio computer e notebook. Il prezzo al pubblico di StoreJet18M da 120GB è di circa 100,00 ‘¬ IVA inclusa.