Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook “down” in Italia e altre parti del mondo per circa un’ora

Facebook “down” in Italia e altre parti del mondo per circa un’ora

Pubblicità

Dalle 7.15 (ora italiana) Facebook sembra irraggiungibile. Problemi sia per la versione desktop, sia per la versione mobile. Il problema non riguarda solo l’Italia ma, a quanto pare anche gli Stati Uniti. Riprovando a collegarsi a volte compare una schermata che avvisa “Sorry, something went wrong”. È molto probabile qualche serio problema con i server e qualcuno ipotizza potrebbe trattarsi di malfunzionamenti legati alla supertempesta in corso negli USA (i newyorkesi si preparano alla tempesta di neve «peggiore che abbiano mai visto», e sono stati avvisati di aspettarsi ritardi e disagi). Si tratta ad ogni modo solo e soltanto d’ipotesi. Oltre a Facebook non funzionano anche altri servizi online come Friendfeed, Tinder e Instagram.

Aggiornamento: dalle 8.10 circa, ora italiana, Facebook e Instagram hanno ripreso a funzionare. Non è ovviamente la prima volta che un problema del genere accade. Un guasto importante (circa due ore e mezza) bloccò il social per due ore e mezza il 24 settembre del 2010;  altri brevi e meno brevi sono già capitati anche in seguito.

Errore facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità