Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Eyefi Cloud: la nuvola per fotografi ora con sync automatico e strumenti di ritocco

Eyefi Cloud: la nuvola per fotografi ora con sync automatico e strumenti di ritocco

Pubblicità

Tra le novità presentate al Consumer Electronics Show, tenutosi a Las Vegas all’inizio dell’anno, anche Eyefi, azienda che offre schedine di memoria e servizi di connettività per fotocamere digitali, ha voluto dire la sua con una serie di nuove caratteristiche e funzionalità per rendere il proprio servizio cloud ancor più utile indispensabile per gli appassionati di fotografia.

«I nostri utenti preferiscono concentrarsi sulla propria passione per la fotografia, piuttosto che doversi occupare della gestione delle immagini» ha commentato Sam Hui, Product Management e Vice Presidente di Eyefi, mostrando le novità del servizio Eyefi Cloud. Stando a recenti statistiche il 47% degli utenti utilizza il proprio computer come hub fotografico primario e ciò rende difficoltoso l’accesso alle stesse foto da tablet e smartphone: la nuova funzione di Photo Uploader permette di trasferire e sincronizzare automaticamente tutte le immagini da un PC a Eyefi Cloud, in questo modo sarà facile rintracciarle e condividerle con facilità senza dover obbligatoriamente essere a casa davanti al computer.

Il servizio offre nuovi sistemi che migliorano l’organizzazione delle fotografie, che potranno essere visualizzate con uno strumento di anteprima che permette di modificarle con crop e rotazioni, aggiungere tag e molto altro direttamente dai dispositivi mobile. Tutti i dati EXIF saranno sempre a portata di mano, così sarà facile rivedere le impostazioni della macchina in un secondo tempo per migliorarsi sempre di più. A semplificare ulteriormente la gestione delle foto – spiega l’azienda – saranno a breve rese disponibili le API che consentiranno agli sviluppatori di integrare il servizio all’interno delle proprie app.

Eyefi Cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità