Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » King of Thieves, l’erede di Cut di The Rope sarà un mix tra platform e difesa

King of Thieves, l’erede di Cut di The Rope sarà un mix tra platform e difesa

Pubblicità

Per molti anni il versante videoludico di App Store è stato sinonimo di Angry Birds e Rovio. Quando si parlava di giochi per iPhone e iPad, infatti, era proprio il team degli uccellini arrabbiati a rappresentare il protagonista incontrastato. Questo fin quando Zeptlab non fece ingresso nei lidi videoludici di iOS con Cut The Rope. Il draghetto verde Om Nom, con la sua simpatia, ma anche con un gameplay allora rivoluzionario, fu in grado di tenere testa al brand di Rovio. E’ per questo motivo che l’attesa cresce per il prossimo titolo di Zeptolab, che si staccherà finalmente dalla sua principale mascotte, in favore di un titolo totalmente nuovo, intitolato King of Thieves.

L’annuncio del nuovo titolo è accompagnato da un teaser trailer che purtroppo nulla, o quasi, dice sul gioco. Nel filmato, infatti, non viene mostrato un briciolo di gameplay, che rimane pertanto un mistero. Qualche piccolo indizio sull’offerta di gioco, però, arriva direttamente dalle parole del team di sviluppo, che nel presentare il prodotto hanno già parlato di un ibrido tra un platform in cui il protagonista si muoverà automaticamente a schermo e un gioco di difesa. Altresì, il prodotto offrirà sessioni di gioco PvP, ossia player versus player, essendo quindi incentrato tendenzialmente sul versante multiplayer.

L’utente potrà così correre e saltare su piattaforme per intrufolarsi tra le difese nemiche, al fine di rubare il loro tesoro. Allo stesso modo, è necessario rinforzare le proprie difese per cercare di impedire ad altri giocatori di buttare giù le porte della propria fortezza, salvaguardando così le ricchezze. E’ possibile allora pensare a qualcosa di simile a Rayman Jungle Run che incontra Clash of Clans. Pur nel mistero, il concetto di gioco appare senza dubbio originale e certamente fresco rispetto ai prodotti che oggigiorno approdano in App Store.

La release di King of Thieves è prevista per il prossimo mese, ma prima di allora certamente saranno rilasciate immagini e nuovi video più esplicativi.

King of Thieves

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità