Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple blocca la vendita di hardware e servizi in Crimea

Apple blocca la vendita di hardware e servizi in Crimea

Pubblicità

Apple continua a tagliare i legami con la Crimea dopo le sanzioni imposte il 19 dicembre dagli USA contro la regione come risposta alla decisione russa di annettere la regione. I partner di Apple dall’1 febbraio non potranno più vendere hardware e servizi sul territorio; TechCrunch spiega che i rivenditori sono stati avvisati via mail da un rappresentante di Apple.

La mossa (già seguita anche da Valve) fa seguito alla notizia di qualche giorno addietro: Apple aveva inviato avvisi di risoluzione dell’Accordo con gli Sviluppatori alle persone i cui account sono registrati nel territorio della penisola in questione.

Come abbiamo già spiegato la decisione di Apple e di altre società statunitensi arriva dopo l’ordine esecutivo firmato dal presidente Barack Obama il 19 dicembre nel quale sono indicate “Ulteriori misure per affrontare l’occupazione russa della Crimea”. La regione ha meno di due milioni di abitanti, ma è diventato il nodo centrale della discordia nelle tensioni scoppiate tra Ucraina e Russia a inizio 2014 dopo la fuga dell’ex presidente ucraino Viktor Janukovyč e l’escalation delle tensioni geopolitiche fra Ucraina e Russia.

Crimea

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità