Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Amazon tratta per acquistare Annapurna Labs, produttore di chip israeliano

Amazon tratta per acquistare Annapurna Labs, produttore di chip israeliano

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Amazon è in trattative per acquistare l’azienda israeliana produttrice di chip Annapurna Labs per una cifra che dovrebbe essere vicina ai 350 milioni di dollari, una mossa audace da parte del rivenditore online che potrebbe quindi decidere di sviluppare in casa i processori che andranno ad equipaggiare in suoi futuri dispositivi.

Il quotidiano finanziario statunitense rileva che l’accordo dovrebbe chiudersi presto, e potrebbe raggiungere un prezzo definitivo di circa 375 milioni dollari. Annapurna è guidata da Avigdor Willenz, che in precedenza ha fondato Galileo Technologies, produttore di chip in seguito venduta a Marvel Technology Group per 2,7 miliardi dollari nel 2000.

Tre anni fa circolava l’indiscrezione che Amazon potesse essere interessata ad entrare nel mercato dei semiconduttori acquistando l’unità di chip mobile di Texas Instruments, che ha in passato equipaggiato anche alcuni suoi Kindle Fire. Il quotidiano israeliano Calcalist aveva riportato i colloqui fra le due aziende tre anni fa, ed è stato il primo a riportare le trattative tra Amazon e Annapurna. Infine, sempre secondo quanto riportato dal WSJ, la tecnologia di Annapurna, al momento ancora sotto chiave, potrebbe essere utilizzata nell’espansione della rete di data center di Amazon.

Annapurna - Amazon tratta per l'acquisto

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità