Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Per l’app Kitchen Stories 3 milioni di download e 1,8milioni di dollari

Per l’app Kitchen Stories 3 milioni di download e 1,8milioni di dollari

Pubblicità

Oltre 3 milioni di download su iPhone e iPad e 1,8milioni di dollari: questi sono i numeri del 2014 di Kitchen Stories, l’app di ricette che è stata pubblicata sullo Store nei primi mesi del 2014 ed è diventata in pochissimo tempo un successo. Fondata da Mengting Gao e da Verena Hubertz, che si sono incontrate alla scuola di business WHU, Kitchen Stories (la recensione di Macity si trova qui) è un’app per la cucina interattiva, che offre video ricette, indicazioni facili da seguire passo passo, ricette fotografiche che guidano i cuochi in erba nelle prime volte ai fornelli. Kitchen Stories, soprattutto grazie ai contenuti di qualità, alle funzioni supplementari (come il creatore automatico della lista della spesa, il timer e il convertitore di misura) e alla disponibilità di dodici lingue differenti, ha conquistato oltre 3 milioni di persone.

“Eravamo convinte che l’app ideale per la cucina non fosse ancora sul mercato – ha detto il cofondatore di Kitchen Stories Verena Hubertz al giornalista di TechCrunch -. Il nostro obiettivo era quello di provare a risolvere questo vuoto creando un’app il più user friendly possibile, con tutte le caratteristiche desiderate dagli utenti, siano essi principianti o chef. Il nostro motto, sin dal principio, è stato: chiunque può cucinare, eliminiamo l’ansia da cucina”.

Kitchen Stories

Per raggiungere questo obiettivo Kitchen Stories ha puntato tutto su prodotti di qualità, dalle foto, ai video, passando naturalmente dalle ricette proposte e dai testi curati nei dettagli.

Per le fondatrici di Kitchen Stories, il futuro della loro app è 2.0: una comunità di Kitchen Stories sarà promossa all’inizio del 2015. Sarà uno spazio dove i buongustai di tutto il mondo potranno connettersi e condividere le proprie ricette: le migliori saranno selezionate e pubblicate da Kitchen Stories.

kitchen-stories_team_v2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità