Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dropbox compra CloudOn, startup israeliana specializzata in produttività cloud

Dropbox compra CloudOn, startup israeliana specializzata in produttività cloud

Pubblicità

Dropbox ha comprato CloudOn, app da ufficio per la creazione, modifica e gestione di documenti Office via Internet e da dispositivi mobili con integrato supporto a vari servizi di storage, tra cui Box, Google Drive, OneDrive e lo stesso Dropbox. L’applicazione fortemente integrata con gli strumenti cloud è in circolazione da tempo (è sviluppata da tre anni) e potrebbe servire a Dropbox per reinventare il qualche modo funzioni specifiche per ambienti che usano applicazioni di videoscrittura, fogli elettronici e in generale strumenti di produttività in ottica web e cloud.

Ricordiamo che recentemente Dropbox ha stretto un accordo con Microsoft che permette agli utenti della suite Office di salvare, aprire, condividere documenti usando il noto servizio cloud. Gli sviluppatori di CloudOn affermano che l’app vanta circa 9 milioni di utenti, che con essa sono stati creati, modificati e condivisi oltre 90 milioni di documenti e che l’app è nella top 10 delle app di produttività in 120 paesi. I servizi cloud dedicati di CloudOn chiuderanno il 15 marzo, mentre a partire da oggi non saranno più accettati nuovi utenti. Dell’app CloudOn avevamo parlato a suo tempo qui.

Dropbox e CloudOn non hanno comunicato l’importo dell’acquisizione. Ricordiamo che CloudOn è una startup con sede in Herzliya, Israele: il team è composto di 30 persone, rappresentando così l’acquisizione più grande finora realizzata da DropBox. Nelle scorse ore il noto servizio cloud ha annunciato che non supporterà più il client Dropbox per OS X nei vecchi Mac con OS X 10.5 e inferiore. Sarà supportato OS X solo dalla versione 10.6.x Snow Leopard in poi.

CloudOn

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità