Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Crescere DIGITALIANI: convegno di Cisco e Intel, a Milano il 28 gennaio

Crescere DIGITALIANI: convegno di Cisco e Intel, a Milano il 28 gennaio

Pubblicità

“Crescere DIGITALIANI” è il titolo del convegno di Cisco e Intel che si terrà a Milano il 28 gennaio. L’evento, che è la seconda edizione dell’ “Internet of Everything Italian Forum” e si terrà nell’ambieto del Cisco Live 2015, sarà un’occasione per approfondire temi che riguardano la rete, il Made in Italy, talento, creatività, startup innovative e di successo.

“Nella prima edizione dell’evento abbiamo parlato di Internet of Everything paragonando il suo impatto ad una “nuova rivoluzione industriale” in grado di incidere profondamente su tutti i settori dell’economia e della società” spiega Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia. “Se questa volta abbiamo scelto come tema “Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua” è perché la rivoluzione sta accadendo davvero: il nostro paese ha a disposizione strumenti incredibili per crescere, bisogna solo avere il coraggio di prenderli in mano e di usarli”.

Aprirà i lavori Enrico Pagliarini, giornalista di Radio24. Seguiranno gli interventi sui temi Digitaliani e Tecnologia, con David Bevilacqua (vicepresidente South Europe Cisco), Carmine Stragapede (direttore generale Intel Italia), Massimo Banzi (cofondatore del progetto Arduino); Digitaliani e Società, con David Orban (Imprenditore), Dianora Bardi (docente di lettere), Roberto Cingolani (iCub); Digitaliani e Impresa, con Agostino Santoni (AD Cisco Italia),

A chiusura dell’evento ci saranno due interventi di carattere istituzionale con la presenza di Riccardo Luna, giornalista e direttore di CheFuturo! E Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia. Chi prenderà parte all’evento potrà visitare, nel pomeriggio, il World of Solutions, una vasta area espositiva dedicata all’Internet delle cose, in cui Cisco e alcuni partner presentano le proprie soluzioni tecnologiche.

Per partecipare a Internet of Everything Italian Forum è necessaria la registrazione online sulla piattaforma dedicata.

Prossimamente verranno comunicati aggiornamenti sul programma, sugli speaker e sui partner dell’evento: tutte le novità si potranno seguire sul sito www.ioeforum.it e via twitter – con hashtag #ioEforumita e seguendo @CiscoItalia.

Cisco Live Crescere digitaliani

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità