Un’applicazione per cominciare ad usare Office su computer, tablet e smartphone. Questo l’obiettivo di Tutto su Office 365, approdata da poco su App Store e disponibile gratuitamente in versione per iPad.
Sviluppata in collaborazione con Macitynet da Matteo Discardi di 1802.it, realtà specializzata nella formazione, nell’assistenza tecnica, nella produzione grafica e nello sviluppo di soluzioni tecniche d’avanguardia in particolare nel settore mobile e editoriale. Si tratta di un’app-guida per tutto ciò che riguarda il nuovo Microsoft Office 365 come prodotti, servizi, costi e soprattutto le differenze con la versione di Office per Mac e per Windows.
Condita da interessanti spunti su come gestire le licenze e gli abbonamenti, oltre a spiegare come scaricare e utilizzare le App su iPad, iPhone, Mac e Windows. Oltre a questo l’applicazione analizza nel dettaglio come utilizzare i servizi cloud, il portale Office 365 e molto altro ancora. L’applicazione, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione iPad. Click qui per scaricare.
Per chi vuole accedere a tutte le informazioni su Mac, PC o altre piattaforme software consigliamo l’eBook in formato PDF.