Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iList, dal giovane vincitore dei Mob App Awards 2013 un’app per creare liste

iList, dal giovane vincitore dei Mob App Awards 2013 un’app per creare liste

Pubblicità

Di Andrea Giorgi, sviluppatore di iList, ci occupammo nell’ormai lontano 2013, quando a soli 13 anni riuscì a vincere i Mob App Awards 2013, manifestazione organizzata dagli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano e PoliHub con l’obiettivo di premiare le migliori applicazioni in ambito business e consumer create sui dispositivi mobili di nuova generazione, come smartphone e tablet. Il giovane sviluppatore, con qualche anno in più di esperienza sulle spalle, lancia in App Store iList, una elegante applicazione per creare liste e tenere sempre sotto controllo le spese.

Il funzionamento di iList è davvero semplice ed immediato, grazie anche ad una grafica minimale, in pieno stile iOS 8 , che propone a schermo opzioni sempre a portata di mano, facilmente accessibili. Da un lato iList permette di creare liste di cose da fare, utili per annotare qualsiasi cosa, avendo sempre tutto sott’occhio con pochi tap a schermo.  Accanto a questa funzione, utile per prendere note libere, è anche possibile creare liste di eventuali spese sostenute o da sostenere, in modo tale da mantenere sotto controllo le proprie finanze o anche per preparare in anticipo una precisa lista della spesa così da comperare solo quello che realmente serve.

Dopo aver creato le proprie liste è possibile modificarne l’ordine, sempre tramite immediati e semplici tap e slide a schermo. L’applicazione è davvero alla portata di tutti e può essere utilizzata da grandi e più piccoli, risultando davvero immediata. Con la nuova versione 3.0 appena pubblicata in App Store, iList guadagna anche uno stile visivo davvero piacevole, minimalista come impone iOS 8. Tra le nuove funzioni introdotte in quest’ultimo upgrade anche la possibilità di spuntare le cose fatte, in maniera tale a mantenere sempre sotto controllo i compiti e gli impegni quotidiani.

iList è disponibile in App Store gratuitamente come applicazione universale per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui.

ilist

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità