Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Amazon recluta Woody Allen per una serie TV in streaming

Amazon recluta Woody Allen per una serie TV in streaming

Pubblicità

Prosegue la scalata di Amazon nell’industria del cinema e della televisione: ora il colosso dell’e-commerce punta sempre più sui contenuti in streaming e sul cinema d’autore. Amazon questa volta ha reclutato niente meno che Woody Allen. Il regista americano, tra i più grandi della storia del cinema di cui ha scritto pagine importanti, ha detto sì alla proposta di Amazon Studios di firmare per loro una serie televisiva.

Il reclutamento di Woody Allen è il secondo di un grande regista americano dopo quello di Ridley Scott di qualche mese fa. Dal grande schermo, al piccolo schermo della tv di Amazon: per Woody Allen, che ha sempre lavorato a progetti per il cinematografo con grandi, in alcuni casi grandissime, star del cinema internazionale, la scelta di realizzare un progetto di questo tipo è totalmente inaspettata e sorprendente. Si ritroverà, tra qualche mese, a lavorare alla scrittura e alla direzione di una stagione di episodi per Amazon Studios, con puntate che dureranno circa 30 minuti.

Forse ripensando alle opere che hanno segnato la sua carriera, da Manhattan, Io e Annie a Scoop e Blue Jasmine – o forse guardando con ansia a un progetto tutto nuovo, Woody Allen ha dichiarato: “Non so come mi sono infilato in questo progetto. Non so da che parte cominciare. Temo che Roy Price rimpiangerà tutto”. Anche se il progetto di Woody Allen guarda, in un certo senso, al futuro (gli Amazon Studios sono la sezione di Amazon che punta su film, show, serie tv distribuiti tramite servizio di streaming digitale), il regista non rinuncia ad alcune tradizioni: come per tutte le opere di Woody Allen, il progetto prodotto da Amazon per ora si chiama Untitled Woody Allen Project. E chissà se, come per i suoi film, i titoli di testa e di coda della serie tv saranno ancora segnati dalla sua ossessione per i caratteri tipografici e la quasi maniacale coerenza zen della scelta dei caratteri.

javier-bardem-e-woody-allen-sul-set-del-film-vicky-cristina-barcelona-90016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità