Se volete una batteria potente, portatile, leggera, realizzata con materiali di qualità, a solo 19,99 euro dovete sbrigarvi: lo sconto sulla EasyAcc, un accessorio che è tutto questo, e vi offre 6200 mAh, sta per terminare.
La batteria, testata recentemente da Macitynet, si distingue da altri concorrenti per diverse specifiche funzionali e costruttive. EasyAcc ha deciso di puntare su una capacità media, 6400 mAh appunto, che le ha consentito di ricaricare una volta e mezza se non due volte tutti i più moderni telefoni, come l’iPhone 6 Plus, iPhone 6, senza rinunciare ad un eccellente rapporto con il peso: solo 140 grammi. In più la EasyAcc Dual ha due porte USB, di cui una è da 2,1A (la seconda da 1A) quindi è in grado di ricaricare un iPhone 6 o 6 Plus al doppio della velocità del caricabatterie standard e anche di ricaricare un iPad se necessario (anche se la capacità non è ottimale per questo tipo di dispositivi). Un altro aspetto molto importante è la capacità in ingresso: la batteria in ricarica assorbe fino a 2A; altre concorrenti assorbono al massimo 1A e qualcuna 1.5A. In termini pratici la batteria si ricaricherà fino alla metà del tempo di un altro prodotto simile.
EasyAcc ha fatto anche parecchio per rendere questa batteria anche elegante. Ha una forma minimalista ed è realizzata in alluminio satinato, il colore azzurro è originale senza essere eccessivo. Ma la cosa più importante, in definitiva, è che grazie a questa batteria, come detto nella nostra recensione, «non è necessario decidere preliminarmente se avere maggiore potenza e meno portatilità, o viceversa. EasyAcc da 6400 mAh è il compromesso perfetto per chi desidera tenere la batteria in tasca o in borsa, senza rinunciare all’efficienza di una power bank potente».
Grazie alla nostra offerta tutto questo vi viene fornito ad un prezzo molto competitivo: solo 19,99 euro, invece che 24,99 euro, grazie al codice sconto speciale LWEARSRW da inserire nel carrello all’atto della finalizzazione dell’acquisto. Ma la promozione termina giovedì 15 gennaio