Per la sua prima volta al Pitti Uomo, fiera internazionale di moda e lifestyle, Maikii dedica uno stand stand espositivo ad Oblige, una linea di accessori pensata per “vestire” tablet e smartphone. Si tratta di pochette, o sleeve che dir si voglia, in grado di accogliere completamente i dispositivi e proteggerli da urti, soprattutto quando vengono trasportati in borsa.
L’esposizione avrà luogo dal 13 al 16 gennaio, presso lo spazio espositivo Fortezza da Basso a Firenze, dove sarà possibile visitare l’area allestita da Maikii nella Zona My Factory presso lo stand f/65. Per la società trevigiana specializzata in chiavette USB e device per telefonia e tablet si tratta di un importante appuntamento, grazie al quale si avrà la possibilità di unire il mondo della moda e quello della tecnologia. Come mostrano le immagini campione che mostriamo in calce, tutti gli astucci presentano uno stile particolare molto appariscente che non passerà certamente inosservato. I prodotti della collezione Oblige, cover e custodie per smartphone e tablet, sono declinati in varie linee stilistiche, e caratterizzati da dettagli grafici che li rendono non solo oggetti funzionali ma vere e proprie scelte di gusto.
Con Pitti Uomo Maikii amplia il proprio circuito fieristico solitamente dedicato al campo della tecnologia e della promozione aziendale, tendenzialmente orientata verso dispositivi USB per l’archiviazione dati. La fiera sarà l’occasione per incontrare anche il campo della moda e presentare al grande pubblico di professionisti e addetti ai lavori una linea di accessori tecnologica, che non disdegna però l’ambito fashion, grazie alle stampe impresse sulle varie custodie.