Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Anonymous: «Guerra digitale per vendicare la strage di Charlie Hebdo»

Anonymous: «Guerra digitale per vendicare la strage di Charlie Hebdo»

Pubblicità

“Gli Anonymous di tutto il mondo hanno deciso di dichiarare guerra contro voi terroristi”: è il messaggio di un hacktivist della comunità che agisce in modo anonimo coordinando proteste e altre azioni con il noto appellativo fittizio; il riferimento è ai terroristi che hanno appoggiato gli attentati alla redazione del settimanale satirico francese Charlie Hebdo uccidendo dodici persone.

Parlando in Francia sul canale belga di Anonymous, il “cybervigilante” avverte i terroristi: “Tracceremo le vostre attività online, chiuderemo i vostri account su qualsiasi social network”. In un testo su pastebin da un account associato agli hacktivist si legge ancora: “Combatteremo sempre e dappertutto i nemici della libertà di parola… La liberta di parola e le opinioni non sono materie negoziabili, attaccando la democrazia. Aspettatevi da noi una massiccia reazione frontale, giacché la lotta per la difesa della libertà è il fondamento del nostro movimento”.

Nel video messaggio diretto agli attentatori di Charlie Hebdo continua spiegando che “ognuno di questi sarà ricercato fino all’ultimo, per distruggerlo”. “Avete ucciso innocenti. Non porterete la vostra Shariah (in arabo nel senso generale di legge, ndr) nella nostra democrazia. Non permetteremo che la vostra stupidità distrugga la nostra libertà di stampa”.

Già lo scorso anno membri di Anonymous avevano minacciato i terroristi dell’ISIS, annunciando alcuni obiettivi tra i quali l’emittente Al Jazeera (accusata di aver diffuso bugie allo scopo di sostenere l’Isis), il Qatar, la Turchia e l’Arabia Saudita, tutte accusate di fornire supporto al cosiddetto Stato Islamico.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità