Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: in mostra Noke, il lucchetto Bluetooth che si sblocca con iPhone

CES 2015: in mostra Noke, il lucchetto Bluetooth che si sblocca con iPhone

Pubblicità

L’idea di Noke, un lucchetto bluetooth che si sblocca automaticamente quando l’iPhone associato è vicino, nasce nell’agosto del 2014, attraverso il canale di raccolta fondi online Kickstarter. Nel settembre scorso il progetto ha raggiunto la soglia fondi richiesti per avviare la produzione e in questi giorni Noke è finalmente in mostra a Las Vegas tra gli stand del CES 2015.

All’apparenza Noke è un lucchetto tradizionale, con le classiche forme a tutti note. In realtà, però, il cuore di Noke è quello di un dispositivo smart, in grado di aprirsi automaticamente non appena l’iPhone abbinato si trova nelle vicinanze. In questo modo, non è necessario tirar fuori dalla tasca chiavi e nemmeno il proprio dispositivo iOS, dato che Noke lo rileva in automatico e si sblocca da solo. Ovviamente, nel caso in cui l’iPhone dovesse essere scarico, Noke permette un’apertura manuale, attraverso una sequenza di tap più o meno prolungati sulla sua superficie.

E’ compatibile con iOS, Android e Windows Phone, purché il proprio smartphone supporti il Bluetooth 4.0. Noke è caratterizzato da un design ergonomico e presenta un corpo piuttosto robusto fatto di acciaio temprato e boro. Altresì, l’accessorio presenta quattro guarnizioni in silicone e grazie all’assenza di pulsanti diventa resistente all’acqua. Il lucchetto comprende anche una batteria incorporata che dura fino a un anno con una singola carica e può essere facilmente sostituita senza la necessità di attrezzi particolari. L’applicazione ufficiale Noke fornisce una serie di opzioni per chiudere il dispositivo, sbloccarlo o condividere con altri le chiavi di apertura virtuali.

Il produttore Fuz Designs accetta attualmente pre ordini per il Noke al prezzo scontato di 59,99 dollari, circa 50 euro nelle colorazioni grigio o nero, mentre le prime spedizioni sono previste per il mese di aprile prossimo. Se si acquistano due lucchetti, invece, il prezzo per ciascuno scende a 54,99 dollari.

noke

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità