Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015, il Connected Home Hub di D-Link e nuovi sensori per la casa tutta smart

CES 2015, il Connected Home Hub di D-Link e nuovi sensori per la casa tutta smart

Pubblicità

Anche D-Link ha il suo hub per l’home automation, dispositivi Wi-Fi e controller Z-Wave ideati per la connessione a router che fanno da ponte per la connettività nella smart home permettono il collegamento di vari accesori controllabili con l’app Mydlink per iOS e Android.

Il nuovo dispositivo DCH-G020 denominato Connected Home Hub (costo negli USA 80 dollari, circa 65 euro), non supporta tutti gli standard supportati da concorrenti quali Wink e SmartThings ma è compatibile con le proposte della AllSeen Alliance, un consorzio nato per incentivare l’adozione di standard comuni da utilizzare nello sviluppo di dispositivi e servizi per la cosiddetta Internet delle cose.

Tra gli alri prodotti per l’home automation presentati da D-Link: i sensori per apertura e chiusura per le porte (DCH-Z110), un sensore di rilevamento del movimento (DCH-Z120), un sensore Wi-Fi per l’acqua (DCH-S160) e una sirena Wi-Fi (DCH-S220). I nuovi prodotti D-lInk, incluso il nuovo home hub, saranno disponibili nel secondo trimestre di quest’anno.

Secondo ABI Research, una nuova generazione di prodotti per la smart home sta catturando l’attenzione di un numero crescente di consumatori. La richiesta di questo tipo di dispositivi aumenterà fino ad avvicinarsi a un tasso di crescita annuale composto del 30%, anche se il loro impatto sulla domotica andrà ben oltre le vendite dei singoli dispositivi. La popolarità di questi dispositivi, accessibili e controllabili tramite app per smartphone, tablet e via Internet, contribuirà a generare una più ampia evoluzione nel mercato dell’automazione domestica.

Home Hub D-Link Ces 2015 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità