Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2015: Con Connected Cycle Pedal la bicicletta è sempre connessa

CES 2015: Con Connected Cycle Pedal la bicicletta è sempre connessa

Pubblicità

Una bicicletta sempre connessa, per essere ritrovata in ogni momento. Ora questo sogno di tanti ciclisti, professionisti e amatori, ma anche di chi usa la bicicletta come mezzo di trasporto nelle grandi città e non si sente sicuro nemmeno con il doppio lucchetto, si potrà realizzare grazie a Connected Cycle Pedal, un pedale intelligente dotato di sensori GPS e GPRS alimentati dalle pedalate.

Con Connected Cycle Pedal, progettato dalla startup francese Connected Cycle, non appena i pedali si muovono, si attivano i sensori per monitorare l’attività in sella: registreranno velocità, rotta, pendenza, calorie bruciate e la posizione. Questi dati vengono trasmessi allo smartphone e al tablet e vengono memorizzati in un’app che consente di monitorare l’attività del giorno e di controllare anche ciò che si è fatto nelle settimane precedenti.

Tutti i dati memorizzati dai pedali smart durante l’attività, saranno trasmessi ai dispositivi portatili collegati non appena saranno in contatto utilizzando la connessione Internet: per i ciclisti non è necessario avere sempre con sè lo smartphone o il tablet per poter monitorare i propri dati. Un dispositivo, il pedale smart, che offre una soluzione alternativa a chi non vuole attaccare alla propria bicicletta accessori elettronici evidenti, ma soprattutto per chi teme i furti: la posizione dei pedali, però, sarà tracciabili in ogni momento: il servizio è incluso con l’acquisto del Connected Cycle Pedal.

Al momento il prodotto è in fase di sviluppo e non ci sono informazioni sui prezzi o sulla disponibilità del prodotto in questo momento. L’azienda dichiara che il prodotto sarà compatibile con tutti i tipi di bicicletta e potrà essere rimosso soltanto con una chiave speciale che sarà fornita al proprietario.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità