Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi ha venduto 61 milioni di telefoni nel 2014

Xiaomi ha venduto 61 milioni di telefoni nel 2014

Pubblicità

Secondo quanto riportato da Reuters, Xiami nel 2014 avrebbe raggiunto i 12 milioni di dollari di fatturato (11,97 miliardi per la precisione) un incremento di oltre il 135 per cento rispetto al 2013; le cifre vengono direttamente dal CEO Lei Jun, che ha reso nota la cifra sul suo micro blog personale su Sina Weibo. Xiaomi avrebbe venduto un totale di poco più di 61 milioni di telefoni nel 2014, in crescita del 227 per cento rispetto all’anno precedente.

Il CEO non ha fornito una cifra relativa ai profitti, anche se secondo alcune voci circolanti verso fine delle scorso dicembre l’azienda avrebbe recuperato profili molto risicati, vista la tendenza a vendere smartphone a prezzi molto competitivi e spesso con margine limitato. Lei ha aggiunto che la crescita nel mercato degli smartphone in Cina rallenterà nel 2015 e che l’azienda si concentrerà verso la sua espansione oltre i confini cinesi, che fino ad oggi ha goduto di minor successo rispetto a quanto raccolto in patria.

Xiaomi può essere considerato ormai il terzo produttore di smartphone al mondo in termini di vendite, dietro a Apple, Samsung Electronics, entrambe già superate in Cina. Recentemente Xiaomi ha raccolto altri 1,1 miliardi di finanziamento, entrate che hanno portato l’azienda a 45 miliardi di dollari di valore, che la collocano al di sopra di qualunque “start-up” attiva al momento e prospettano un futuro molto roseo.

xiaomi supera apple xiaomi mi4 icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità