Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter Video Player, il concorrente di Youtube gestirà video di 10 minuti: nuovi dettagli

Twitter Video Player, il concorrente di Youtube gestirà video di 10 minuti: nuovi dettagli

Pubblicità

Lo scorso novembre 2014 Twitter ha annunciato che avrebbe lanciato un servizio per video nativo nella prima metà del 2015, come parte della sua prossima strategia di posizionamento come piattaforma multimediale. Nel corso degli ultimi giorni sono emersi maggiori dettagli su quello che sarà il funzionamento della piattaforma video di Twitter che andrà a scontrarsi direttamente con YouTube.

I dettagli del servizio video nativo di Twitter sono stati rilevati da un utente che stava casualmente testando alcune URL, fra cui http://video.twitter.com URL, una pagina ad accesso limitato in cui è possibile richiedere l’accesso per pubblicare contenuti video; è inoltre disponibile un file JS che fornisce informazioni su termini di servizio e una FAQ su Twitter Video.

Twitter Video Player ospiterà video di lunghezza non superiore ai 10 minuti (più o meno quello che era il limite di YouTube agli inizi) senza alcun limite alle dimensioni dei file, supportando inizialmente file in formati mp4 e mov. Gli utenti avranno un certo controllo sul modo in cui il video è presentato agli utenti nella timeline mediante una miniatura personalizzata.

Visto il termine limite di durata di 10 minuti, Twitter spera che gli utenti si concentrino sulla qualità. Non ci sarà alcuna possibilità di modificare i video o di pianificare la pubblicazione, almeno nella fase di lancio del servizio. Come era prevedibile Twitter Video Player supporterà i video ospitati su YouTube o qualsiasi altro servizio video online, ma solo quelli caricati direttamente.

I video potranno esser “twittati” direttamente dal player e potranno anche essere nascosti eventualmente ad alcuni follower, opzione molto utile per chi vorrà sfruttare il servizio per fare pubblicità. Infine Twitter fornirà anche strumenti di analisi, per capire quanti utenti hanno guardato il video e per quanto. Al momento non si hanno indizi sulla data di lancio del servizio ma potrebbe arrivare a breve.

Twitter Video Player

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità