Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Apple: «Watch arriverà ad inizio 2015»; Italia nel primo gruppo di nazioni del debutto?

Apple: «Watch arriverà ad inizio 2015»; Italia nel primo gruppo di nazioni del debutto?

Pubblicità

Non dovrebbero esserci timori di un ritardo per Apple Watch. Da Cupertino arriva infatti la conferma che il lancio avverrà “ad inizio 2015”. La Casa della Mela ha infatti cambiato la pagina di presentazione dello smartwatch, mutandola dal vago “in arrivo nel 2015”, che poteva anche dire autunno se non inverno dell’anno in corso, ad “inizio del 2015”.

Cult of Mac ha spulciato i vari siti internazionali della Mela ed evidenzia che in effetti solo su quelli di 7 nazioni è stata cambiata la dicitura in questione: Germania, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito. Questo non significa, ovviamente, che Apple Watch arriverà contemporaneamente in tutti i paesi. Teoricamente potrebbe debuttare negli USA e poi nella parte restante delle nazioni. Ma certo il fatto che l’Italia sia tra i paesi dove la denominazione è stata cambiata, è un ottimo segnale

iPhone 6 e 6 Plus sono stati annunciati a settembre dello scorso anno e resi disponibili dal 19 settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito; in altre 20 nazioni (Italia inclusa) la disponibilità è partita dal 26 settembre; successivamente il 30 seguì l’annuncio per la Cina, con disponibilità nei negozi il 17 ottobre. Il 13 ottobre fu il turno di altre 36 nazioni e aree geografiche.

Secondo alcuni Apple Watch potrebbe essere simbolicamente messo in vendita 14 febbraio (festa di San Valentino); secondo altri potrebbe arrivare poco più avanti, a marzo, ma a questo punto è difficile pensare che possa arrivare sul mercato, se non altro in alcuni modelli, dopo la fine dell’inverno.

DataAppleWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità