Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo iPhone “mini” economico, i rumors si rafforzano

Nuovo iPhone “mini” economico, i rumors si rafforzano

Pubblicità

Arrivano nuove indiscrezioni a sostegno delle voci che vorrebbero Apple al lavoro su un nuovo iPhone “mini”, che potrebbe debuttare nel 2015 insieme alla prossima generazione di iPhone, prevedibilmente iPhone 6S. La voce viene da un’altra società di investimenti, Zacks Equity Research, secondo cui non solo Apple sarebbe al lavoro su una versione “mini” del suo iPhone – probabilmente una versione che mantenga l’apprezzato schermo da 4 pollici che molti avrebbero voluto vedere anche su iPhone 6 – ma il telefono dovrebbe essere anche “economico”.

Su quest’ultimo dettaglio è doveroso però soffermarsi su quanto accaduto in passato, in occasione del lancio di iPhone 5C (nell’immagine in basso), attualmente il cellulare meno costoso di Apple. Atteso come un iPhone low-cost, il 5C ha deluso le aspettative di chi desiderava uno smartphone davvero a basso prezzo, costando ancora oggi 429 euro. Secondo i rumors questa volta Apple starebbe pensando davvero di rilasciare un dispositivo low-cost, sfruttando hardware di basso profilo, ma considerati i ricorsi storici e le pregresse strategie di prezzo della Mela, si tratta di una grande incognita che non esiteremmo a definire improbabile anche se non impossibile.

La notizia di un nuovo iPhone che mantenga il form factor tascabile e di formato ridotto ere emersa subito prima del Natale e, a prescindere dai risvolti economici, visti questi ultimi aggiornamenti, la possibilità che Apple voglia portare avanti un segmento di iPhone per chi apprezza lo schermo ridotto pare ora essere più concreta.

iphone_5s_5c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità