Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Pay, a New York presto come opzione di pagamento per il parcheggio

Apple Pay, a New York presto come opzione di pagamento per il parcheggio

Pubblicità

Pagare il parcheggio con Apple Pay. Questa l’idea che il dipartimento finanziario di New York sta studiando per i parchimetri automatici della città che attualmente staccano una media di 10 milioni di biglietti ogni anno

Tra le altre opzioni di pagamento in arrivo figurano anche PayPal e Bitcoin, questi ultimi probabilmente gestiti da applicazioni bancarie di terze parti: l’obiettivo è garantire operazioni rapide e gestite da un solo click sui dispositivi mobile, riducendo gli annuali 600 milioni di dollari di multe, oltre alle tasse supplementari per biglietti non pagati.

L’attuale piattaforma integrata nei parchimetri di New York – si legge su MarketWatch – include già un’opzione di pagamento online, ma il sistema è complicato, specialmente se lo si utilizza da dispositivi mobili: in più, se si opta per questo sistema, è necessario pagare una tassa pari al 2,5%. Per questi due motivi le persone sembrano preferire il pagamento tramite contanti: Apple Pay, in rapida diffusione negli States, sembra essere la migliore soluzione per migliorare la situazione modernizzando il pagamento del parcheggio nella città, ormai vecchio ed obsoleto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità