Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Meizu M1 Note, svelato l’iPhone 5c da 5,5 pollici secondo Meizu

Meizu M1 Note, svelato l’iPhone 5c da 5,5 pollici secondo Meizu

Pubblicità

Presentato in queste ore nella cornice del National Convention Centre di Pechino, Meizu M1 Note è il phablet low cost di Meizu, che spicca per la somiglianza estetica con iPhone 5c, ma anche per le caratteristiche da top di gamma a meno di 160 dollari, circa 130 euro. Si tratta del primo terminale appartenente alla nuova linea Blue Charm di Meizu, annunciata nei mesi scorsi grazie a leak video e fotografici. Ecco come si presenta e cosa offre il nuovo terminale da 5,5 pollici Full HD con 2 GB di Ram.

Le principali caratteristiche di M1 Note di Meizu le abbiamo già anticipate sopra. Ampio il display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p con una densità di pixel pari a 400 punti per pollice. Il telefono utilizza il chipset MT6752 a 64-bit con chip octa-core e velocità di 2 GHz, con unità di calcolo CPU Cortex-A53 e processore grafico Mali-T760, abbinati a 2GB di RAM. M1 Note misura 75,2 x 150,7 x 8,9 millimetri e pesa 145 grammi con una batteria da ben 3,140mAh. Sul retro è presenta una camera da 13MP prodotta da Samsung in grado di catturare video con risoluzione a 1080p. Sulla parte frontale spicca una fotocamera da 5MP mentre il telaio unibody in policarbonato verde, rosa, blu, giallo e bianco ricorda molto da vicino lo stile adottato da Apple con iPhone 5c.

Quanto ai prezzi, Meizu propone la versione da 16 GB a 160 dollari, un prezzo incredibilmente contenuto tenendo presenti le caratteristiche tecniche offerte. Al cambio attuale sarebbero circa 130 euro. Purtroppo, però, sarà davvero difficile vederlo in Italia per queste cifre e si attendono ancora conferme sulla effettiva disponibilità del prodotto. Non si sa ancora, se il nuovo Meizu M1 Note sarà destinato solo al mercato cinese o vedrà luce anche sul territorio europeo.

https://www.youtube.com/watch?v=CGNPcNhh0C4

meizu m1 note

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità