Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Replay e Peak, le migliori app iOS 2014 scelte da Apple, viste da vicino

Replay e Peak, le migliori app iOS 2014 scelte da Apple, viste da vicino

Pubblicità

Replay – Video Editor per Instagram e Peak – Giochi del cervello sono le due migliori app iOS 2014 scelte direttamente da Apple. Macitynet propone allora un piccolo focus su questi due applicativi, per spigarvi a cosa servono e perché, probabilmente, sono riuscite a risaltare tra le altre in questi 365 giorni appena trascorsi.

Replay – Video Editor per Instagram

Se negli ultimi anni c’è un social network, che più di altri è riuscito a catturare le attenzioni degli utenti, questo è sicuramente Instagram. A differenza di Facebook o Twitter, che spesso utilizzano le parole degli utenti per condividere un messaggio con i propri amici, Instagram mette al centro di tutto le immagini. Le foto, infatti, risultano spesso molto più incisive di mille parole. Con Replay, però, è possibile creare piccoli, ma evocativi, video da condividere su Instagram. Utilizzare l’applicativo è davvero semplice.

Anzitutto è necessario selezionare foto e video dal proprio rullino, o dagli album o anche iCloud. Successivamente è possibile creare il filmato vero e propri, potendo scegliere tra i tanti stili predefiniti, modificando la musica di sottofondo e aggiungendo determinati testi in sovra impressione. Alla fine, un semplice tap sarà sufficiente per condividere il proprio filmato su tutti i principali social network, come Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e Vimeo.

A far risaltare Replay, rispetto alle molte altre applicazione dello stesso genere è soprattutto la semplicità di sottofondo, messa a disposizione di innumerevoli contenuti. Replay, infatti, propone ben 22 stili video, ognuno con diverse varianti , permette di sincronizzare la musica di sottofondo, facendo muovere foto e video a tempo di musica. Infine, non certamente per importanza, Replay consente anche di attivare effetti slo-mo per ottenere video a rallentatore.

Replay – Video Editor per Instagram è disponibile in App Store gratis direttamente a questo indirizzo, ma al suo interno contiene un ricco shop per acquistare effetti extra come in app.

migliori app iOS 2014

[segue Peak – Giochi del cervello]

Peak – Giochi del cervello

A metà tra un puzzle game e un allenamente, Peak e un’applicazione che aiuta scientificamente a migliorare la memoria e la concentrazione di ogni utente, incrementando sensibilmente le proprie capacità di problem solving, agilità mentale e abilità di linguaggio. Peak consente di migliorare tutte queste capacità attraerso giochi, sfide e imponendo traguardi all’utente da raggiungere quotidianamente, per mantenere sempre attivo il proprio cervello.

Progettato per aiutare chiunque a raggiungere un livello ottimale di abilità cerebrali, indipendentemente da età, professione o stile di vita, l’applicativo è stato testati e convalidato da neuroscienziati, accademici, game designer e ingegneri. E’ probabilmente la promessa di mantenere attivo il cervello che ha incuriosito tutti e che ha portato al record di download. In totale Peak offre 20 differenti giochi, tutti progettati per essere stimolanti e gratificanti, oltre a programmi di allenamento personalizzati e sfide ludiche che si adattano dinamicamente al livello di ciascuno per permetterti di raggiungere ed esprimere il proprio potenziale.

Peak è completamente gratuito e si scarica direttamente a questo indirizzo, ma al suo interno  contiene IAP che promettono di ricavare ancora di più dal proprio allenamento e migliorare fino al 40% più velocemente. Attraverso l’acquisto della versione Pro si avrà accesso a programmi di addestramento personalizzati e a tutti i giochi, oltre a statistiche e approfondimenti più numerosi in modo da poter monitorare e rivedere le proprie performance.

Schermata 2014-12-23 alle 11.12.37

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità