Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Minecraft: il creatore batte all’asta Beyonce e compra una villa da 70 milioni di dollari

Minecraft: il creatore batte all’asta Beyonce e compra una villa da 70 milioni di dollari

Pubblicità

I videogiochi pagano, eccome: Markus Persson, geniale creatore di Minecraft noto agli appassionati anche con il soprannome di “Notch” ha battuto all’asta Beyonce e altre star aggiudicandosi una mega villa, tanto lussuosa quanto super tecnologica, sulle colline di Beverly Hills.

La superficie della casa è di 23.000 piedi quadrati, oltre 2.100 metri quadrati, con 8 camere da letto, 15 bagni, armadi e ripostigli grandi come appartamenti, un piccolo cinema privato ed offre numerose chicche per ospitare e coccolare i fortunati ospiti e il proprietario. Oltre a due bar segnaliamo una stanza esclusivamente dedicata a caramelle e dolciumi, una mega piscina all’aperto con bordo invisibile e panorama mozzafiato su Los Angeles, un tavolo in onice lungo 5 metri e mezzo, tre televisori da 90 pollici in alta definizione che riproducono il panorama su Los Angeles anche nei locali interni, fontane controllabili da iPad e molto altro ancora.

In calce in questo articolo riportiamo alcune foto della ricchissima residenza ma sopratutto segnaliamo che la nuova super villa di Markus Persson è già stata replicata in tutti i dettagli all’interno del gioco Minecraft. La versione in cubetti digitali del celebre sandbox game sarà resa disponibile per il download. Ricordiamo che Persson non partecipa più attivamente allo sviluppo di Minecraft da tempo, più recentemente il programmatore ha venduto il gioco e la società di sviluppo Mojang a Microsoft per un totale di 2,5 miliardi di dollari.

minecraft villa 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità