Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » LEGO Lo Hobbit, i mattoncini colorati reclamano il regno perduto su Mac

LEGO Lo Hobbit, i mattoncini colorati reclamano il regno perduto su Mac

Pubblicità

I mattoncini LEGO non hanno risparmiato nemmeno il mondo de Lo Hobbit, tanto che il giocatore si troverà questa volta a dover utilizzare i piccoli personaggi giocattolo per andare alla conquista del Regno Perduto, ricostruito, per l’occasione, mattoncino su mattoncino. Ovviamente, in un mix classico di platform, arcade e avventura.

Come da tradizione, LEGO Lo Hobbit, al di là delle nuove ambientazioni e dei nuovi personaggi, non stravolge completamente le meccaniche di gioco, che rimangono ancorate pertanto alla classica formula platform arcade con visuale a volo d’uccello, già apprezzate in molte altre produzioni simili. Questa volta, però, il giocatore dovrà prendere i panni dell’Hobbit Bilbo Baggins, reclutato per aiutare una compagnia di Nani a riconquistare il loro regno e il loro tesoro dallo spaventoso drago Smaug. Come sempre, nell’avventura l’utente dovrà sfoderare le abilità uniche di ciascun personaggio, e avvicendare sulla scena le caratteristiche tipiche di Bilbo, Gandalf, Thorin Scudodiquercia e di altri 90 personaggi, così da sopraffare i cattivi, risolvere enigmi ambientali e vincere sfide su sfide, mentre si tenterà di attraversare la Terra di Mezzo verso la Montagna Solitaria, dove ad attendere ci sarà il temibile Smaug.

LEGO Lo Hobbit proporrà il classico mix tra platform e puzzle ambientali, per un livello di difficoltà tutto sommato blando, ma comunque piacele. Molto interessanti, come sempre, le ambientazioni che si alternano stage dopo stage, tutte ovviamente riprese dalla pellicola originale. Chi ha amato precedenti capitoli del brand, relativi magari ad altre pellicole di successo, come Harry Potter o Batman, non troverà troppa originalità in questo prodotto, ma potrà fare affidamento sulla stessa qualità e su una meccanica ormai collaudata. Prima dell’acquisto, ovviamente, doveroso è il controllo sui requisiti minimi: processore 1.8GHz, 4GB di RAM: scheda grafica da 256MB e 10 GB di spazio libero.

LEGO Lo Hobbit è disponibile su Mac App Store direttamente a questo indirizzo al costo di 17,99 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=hgqwONLX-U4

lego lo hobbit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità