Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Vessel, il nuovo rivale di YouTube pagherà di più gli autori di video

Vessel, il nuovo rivale di YouTube pagherà di più gli autori di video

Pubblicità

Dopo mesi di anticipazioni, l’ex CEO di Hulu ha presentato Vessel, il nuovo servizio video online che andrà a competere direttamente con YouTube e le altre piattaforme video. Come atteso Vessel mira principalmente ad offrire contenuti video esclusivi agli utenti al prezzo di un abbonamento mensile di 3 dollari circa, poco meno di 2,50 euro.

I contenuti pubblicati su Vessel saranno in esclusiva temporale, con una finestra minima di esclusività pari a 72 ore rispetto alle altre piattaforme, periodo che potrà essere esteso a piacere dai creatori di contenuti. Fra questi Kilar si è già assicurato la collaborazione di network come Machinima, A&E e Tastemade, YouTuber famosi come Shane Dawson, Marcus Butler, e Ingrid Nilsen, e i video musicali di Warner Music Group. Vessel garantirà il 60 per cento dei ricavi da abbonamenti e il 70 per cento dei ricavi dalla pubblicità ai creatori di contenuti: oltre agli abbonamenti infatti il servizio includerà anche spot video. Ci sarà anche un servizio gratuito per chi non è disposto ad abbonarsi, ma questa soluzione non consentirà l’accesso ai contenuti in anteprima.

L’obiettivo del servizio è quello di strappare alla concorrenza i creatori di video più famosi, promettendo guadagni e ricavi di gran lunga superiori a quelli – ad esempio – di YouTube: secondo le stime dichiarate, mentre su YouTube 1.000 visualizzazioni video possono fruttare poco più di 2 dollari, su Vessel potrebbero valere circa 50 dollari. Per il momento il servizio non è ancora stato lanciato, ma debutterà ufficialmente il prossimo anno, quando il catalogo di offerte video sarà abbastanza interessante e corposo.

vessel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità