Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » SOS Tariffe: «Acquistare un iPhone 6 o Plus con gli operatori telefonici conviene»

SOS Tariffe: «Acquistare un iPhone 6 o Plus con gli operatori telefonici conviene»

Pubblicità

Acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus con gli operatori telefonici conviene. Questo quanto dimostra l’ultimo studio condotto da SOS Tariffe che ha analizzato i costi medi finali per avere i nuovi smartphone Apple ed alcuni cellulari Android in abbinamento alle tariffe degli operatori telefonici italiani.

Apple o Android? A questa domanda cerca di rispondere il sito indipendente per il confronto di tariffe telefoniche (e non solo) dimostrando che comprare un iPhone 6 o 6 Plus con gli operatori di telefonia mobile costa poco più rispetto a molti modelli di smartphone Android, ma la convenienza rimane. Nello specifico, la versione 6 del cellulare Apple può arrivare a costare 388 euro in meno rispetto all’acquisto stand alone (esempio in store), mentre per l’iPhone 6 Plus il risparmio arriva a 398 euro. La convenienza individuata per i cellulari Android è di 304 euro per il Galaxy Note 4 e di 275 euro per il Galaxy S5 e per altri cellulari i risparmi arrivano anche a decurtare del 46% il prezzo di listino del prodotto.

Anche se sono trascorsi quasi due mesi dall’uscita di iPhone 6 e 6 Plus in Italia rimane quindi la convenienza che gli operatori di telefonia mobile offrono per avere il nuovo melafonino insieme alla sottoscrizione di una tariffa: i risultati dimostrano che gli smartphone Apple costano leggermente di più, ma in tutti i casi sono state riscontrate alte percentuali di risparmio sull’acquisto dei cellulari stand alone.

Per confrontare tutte le offerte con smartphone incluso potete consultare la pagina di SOS Tariffe (cliccando qui) dedicata al confronto tra le promozioni dei vari operatori telefonici.

SOS Tariffe Schermata 2014-12-16 alle 13.43.27

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità