Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Bose contro Beats, in arrivo il servizio concorrente di Beats Music

Bose contro Beats, in arrivo il servizio concorrente di Beats Music

Pubblicità

La guerra tra Bose e Beats non è ancora finita. Cominciata nel mese di luglio attraverso un’azione legale in occasione del divieto ai giocatori della National Football League di indossare cuffie Beats per tutelare gli interessi di Bose – sponsor ufficiale della competizione -, è sfociata poi con la rimozione dei prodotti di quest’ultima dai negozi Apple (società che nel mese di maggio ha acquisito Beats Electronics).

Nonostante gli accordi stipulati tra le due parti nel mese di ottobre ed il recente ritorno di tali prodotti nei negozi online sembrassero presagire pace fatta tra Beats e Bose, in realtà la rivalità è più forte che mai e ben presto sfocerà in un vero e proprio nuovo servizio. Questo quello che si apprende dalle pagine di Hyperbot, dove si vocifera lo sviluppo di un servizio di musica in streaming targato Bose che entrerà in diretta competizione con Beats Music dell’omonima società.

Sebbene non è ancora chiaro quando sarà lanciato al pubblico, è evidente che Bose fa sul serio visto che, soltanto una settimana fa, ha pubblicato un annuncio di lavoro per coprire un posto di Senior User Experience Designer specializzato in “Servizi di Musica Cloud”, con lo scopo di seguire le fasi di progettazione e prototipazione di una piattaforma di streaming musicale di nuova generazione.

Bose contro Beats

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità