Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Galaxy S6: Samsung lo presenterà in anticipo per contrastare iPhone 6?

Galaxy S6: Samsung lo presenterà in anticipo per contrastare iPhone 6?

Pubblicità

I piani di Samsung in campo smartphone sono stati rivoluzionati e il nuovo Galaxy S6 potrebbe essere anticipato di quasi 3 mesi. E’ questo quanto svela Chosun Biz, testata online coreana: secondo gli analisti di Mirae Asset Securities, riportati da G4games, il colosso sud coreano potrebbe anticipare l’introduzione di Galaxy 6 presentando la nuova ammiraglia al CES di Las Vegas che si svolgerà dal 6 al 9 gennaio. Con questa mossa la multinazionale dei Galaxy punterebbe a recuperare le vendite inferiori al previsto del 2014, guadagnando tempo anche nei confronti della concorrenza, in particolare quella di Apple e iPhone 6.

Ricordiamo le ultime versioni dei modelli top di Samsung sono state presentate in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, l’evento più importante al mondo per cellulari e tecnologie mobile, che solitamente si svolge tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo. Così se l’anticipazione si dimostrerà fondata, per il momento non è però possibile verificarne l’attendibilità, si tratterebbe di un anticipo di quasi tre mesi. Dopo la presentazione ufficiale i Galaxy top precedenti sono stati lanciati nei negozi circa un mese e mezzo dopo, quindi anche la data di disponibilità potrebbe essere anticipata, ma si tratta solo di ipotesi.

Circolano anche le prime anticipazioni sulle possibili specifiche tecniche: il prossimo Galaxy S6 potrebbe integrare un processore da 8 core a 64 bit, sia in versione Exynos di Samsung che nella versione Qualcom Snapdragon, sempre che il costruttore USA riesca a rispettare le tempistiche previste. Alcuni indicano anche l’arrivo di una versione con schermo curvo, come già realizzato sul Galaxy Note Edge (in foto) ma solo sul lato destro, questa volta però curvato su entrambi i lati. Attesi anche 3 GB di memoria RAM, 32 GB di spazio di archiviazione integrato, fotocamera da 16 MP o 20 MP. Se davvero il nuovo Galaxy S6 sarà mostrato al CES è praticamente certo che nei prossimi giorni trapeleranno in rete altri dettagli.

galaxy note edge 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità