Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il meglio del 2014: la musica che ha lasciato il segno su iTunes

Il meglio del 2014: la musica che ha lasciato il segno su iTunes

Pubblicità

La musica che ha lasciato il segno sullo Store è tutta nelle classifiche dei preferiti e dei più venduti de “il meglio del 2014” pubblicata in questi giorni su iTunes. Al primo posto dei preferiti Fedez, con il suo Pop-hoolista, mentre i più venduti sono il brano Happy di Pharrell Williams e l’album Ghost Stories dei Coldplay.

I primi quattro preferiti di iTunes sono, per il 2014: Fedez con Pop-hoolista, disco che mette a tema il sistema politico italiano e quarto album del rapper rivelazione della musica italiana, il britannico Sam Smith con il suo album di debutto In the Lonely Hour (Deluxe Edition), Paolo Nutini (cantautore italo scozzese reduce dal Festival di Sanremo) con Caustic Love e il disk jockey tedesco Robin Schulz con Prayer in C.

Selezionati tra i migliori album (anche se non in vetta alle preferenze di iTunes) ci sono moltissimi altri autori italiani: Subsonica con Una nave in una foresta, Club Dogo con Non siamo più quelli di Mi Fist e Il padrone della festa di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé.

Fedez meglio del 2014 pop hoolistaUnknown

Tra i brani più venduti, neanche a dirlo, il tormentone Happy di Pharrel Williams, seguito da Jubel di Klingande e Rather Be di Clean Bandit.

Tra gli album, tre big in classifica: i Coldplay con il loro Ghost Stories al primo posto, poi Vasco Rossi con Sono innocente e il ritorno dei Pink Floyd The Endless River (Deluxe Edition), seguiti soprattutto da artisti italiani (da Ligabue ad Antonacci, da Giorgia a Renga e così via). Pollice alto per la musica italiana: chi acquista un album intero, investe (anche se con i piccoli prezzi dello Store, che vanno da 0,99 euro per un brano a 15,99 euro) sul made in Italy.

Happy ghost-stories- coldplay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità