Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Grumpy Cat, il gatto da 40 milioni di euro all’anno

Grumpy Cat, il gatto da 40 milioni di euro all’anno

Pubblicità

Grumpy Cat, probabilmente il gatto più famoso di sempre su Internet, non sono è diventato un celebre meme, ma ha reso la sua padrona milionaria in pochissimi giorni proprio grazie al suo successo online. Secondo quanto riportato dal Express, la padrona Tabatha Bundesen ha realizzato milioni di di ricavi da quando ha pubblicato online la prima foto di Tardar Source, vero nome di quello che poi sarebbe diventato per tutti Grumpy Cat, per via della sua espressione imbronciata (“Grumpy”) causata da una forma di nanismo e mal occlusione dentale.

In soli due anni Grumpy Cat ha guadagnato una cifra superiore agli 80 milioni di euro, circa 40 milioni di euro all’anno, cifre che superano non di poco lo stipendio di alcune star hollywoodiane o di celebrità sportive, fra cui si ricordano Gwyneth Paltrow e Cristiano Ronaldo, che lo scorso anno si sono dovuti accontentare rispettivamente di 15 milioni e 34 milioni di euro circa.

A pochi giorni dalla pubblicazione della sua prima fotografia online della sua micia, Tabatha Bundesen ha lasciato il suo lavoro da cameriera e ha costruito in vero e proprio impero economico sull’immagine della sua gatta, con sponsorizzazione, partnership e presto anche un vero e proprio film; una vicenda che ricorda non poco la celebre fiaba il Gatto Con gli Stivali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità