Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Hacking contro Sony, Corea del Nord nega ogni coinvolgimento

Hacking contro Sony, Corea del Nord nega ogni coinvolgimento

Pubblicità

La Corea del Nord non ha nulla a che fare con  l’hacking contro Sony. Lo dice lo stesso governo di Pyongyang, dopo le accuse piovute sulle sue azioni o scorso novembre.

Secondo quanto riportato dal Kcnawatch le dichiarazioni ufficiali di un rappresentante del Dipartimento per le Politiche della Commissione Nazionale di Difesa l’attacco non sarebbe stato causato da organi governativi: “Non sappiamo dove in America dove si trovi Sony Pictures e per quale misfatti sia divenuta il bersaglio dell’attacco, né sentiamo la necessità di scoprirlo”.

L’ipotesi ventilata dal portavoce è che l’attacco sia stato condotto da alcuni “sostenitori e simpatizzanti con la Corea del Nord” che hanno risposto agli appelli del Governo nord coreano contro il film The Interview, che – sempre secondo il portavoce sarebbe “un film complice di un atto terroristico, che danneggia la dignità della direzione suprema della Corea del Nord, sfruttando la politica ostile del governo degli Stati Uniti verso la Corea del Nord”.

Nel frattempo Sony continua ad essere bersaglio di attacchi malevoli: da poche ore si è infatti concluso un secondo attacco, questa volta all’indirizzo dei servizi di PlayStation Network, che ha lasciato gli utenti online impossibilitati ad accedere al servizio. Il gruppo Lizard Squad ha rivendicato l’attacco promettendo che sarà un mese “divertente” per tutti gli utenti, con la possibilità che gli attacchi si estendano per tutto il mese.

 

Hacking contro Sony

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità