In occasione del lancio del terzo capitolo della saga Kingdom Rush Origins, il secondo episodio Kingdom Rush Frontiers è scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad grazia ad un codice offerto dalla redazione di IGN. Da questo indirizzo è possibile ottenere quello relativo alla versione iPhone, mentre da qui si scarica il codice per Kingdom Rush Frontiers HD compatibile con il grande schermo di iPad.
Kingdom Rush è una delle saghe più note ed apprezzate, da pubblico e critica, in tema di giochi di difesa. Si tratta di un vero e proprio classico per il genere Tower Defense, in cui il giocatore deve allestire torrette difensive lungo il cammino per evitare che le truppe nemiche riescano ad attraversare il terreno di gioco e giungere a destinazione. Accanto alle torrette statiche il giocatore dovrà anche guidare un eroe dinamico, che può muoversi sul campo di battaglia e dare manforte alle torrette. Il terzo episodio, chiamato Origins è apparso da poco in App Store, portando con se tutte le caratteristiche già ricomprese nei predecessori, aggiungendo ovviamente nuove campagne, nuovi poteri e nuovi nemici, alcuni dei quali provengono adesso dal mare.
Il capitolo Frontiers, gratuito solo per oggi grazie ai codici IGN, offre un livello di difficoltà non indifferente, che conferisce al gioco longevità e rigiocabilità, potendo affrontare le singole campagne della missione in tre diversi livelli di sfida, ciascuno dei quali ricompenserà con un punteggio da una a tre stelle, da investire nello shop virtuale per potenziare le proprie truppe.
Kingdom Rush Frontiers per iPhone è in vendita al prezzo di 2.69 euro, ma oggi è possibile ottenere un codice gratuito cliccando direttamente su questo indirizzo; allo stesso modo, è possibile ottenere un codice promozionale gratuito per la versione iPad del gioco, che invece costerebbe in App Store 4,49 euro.