Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: un’app per evitare file alla cassa

Apple Watch: un’app per evitare file alla cassa

Pubblicità

Indossando Apple Watch al polso sarà possibile rimanere in contatto con le persone care, tenere sotto controllo notifiche e impegni, misurare il battito cardiaco e, tra altre decine di funzioni, anche evitare le file alla cassa. Naturalmente quest’ultima funzione non è stata presentata da Apple, ma è dimostrata dal prototipo di app creato da Impekable, team di esperti in interfacce utente che ha già proposto diverse soluzioni interessanti e anche un set di modelli già pronti e personalizzabili per creare app per Apple Watch.

La nuova demo mostra le varie schermate proposte all’utente per selezionare il proprio drink preferito: considerando la passione degli statunitensi, e non solo, per Starbucks non sorprende che l’app prototipo per Apple Watch sia stata creata con prodotti e loghi della celebre catena di caffetterie USA. L’animazione che riportiamo in calce in questo articolo è stata pubblicata da Cult Of Mac.

Sempre dal proprio Apple Watch è possibile personalizzare l’ordine, per esempio includendo nel caffè anche latte scremato o latte intero o altro ancora, infine pagare direttamente per l’ordinazione. Tutte queste operazione possono essere tranquillamente effettuate seduti a un tavolo e poi alzarsi solo quando una notifica ci avvisa che il nostro caffè è pronto sul banco. Anche questo prototipo di Impekable risulta convincente ma difficilmente si trasfermerà in realtà, quanto meno per Starbucks: la catena infatti ha dichiarato nelle scorse settimane che non abbandonerà il proprio sistema basato su app e schede fedeltà per abbracciare Apple Watch e Apple Pay. Magari più avanti nel tempo questa decisione sarà rivalutata, nel frattempo altre catene potrebbero prendere in considerazione questa soluzione intelligente.
applewatch no file - starbucks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità