Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPad Pro: il video del mockup confrontato con iPhone, iPad e MacBook

iPad Pro: il video del mockup confrontato con iPhone, iPad e MacBook

Pubblicità

Prima ancora di essere presentato e disponibile nei negozi iPad Pro o iPad Plus appare in video. Si tratta naturalmente di un mockup, vale a dire un modellino non funzionate costruito però sulla base degli schemi tecnici emersi alcuni giorni fa in Giappone: nel filmato YouTube che inseriamo in calce in questo articolo è così possibile ammirare iPad Pro o iPad Plus, questi i nomi al momento più gettonati, confrontato con tutti i principali dispositivi mobile della Mela.

Il modellino di iPad Pro misura ben 30,5 x 22 x 0,7 centimetri, uno chassis imponente per un tablet indispensabile per integrare l’immenso schermo da 12,2”, queste in sintesi le caratteristiche fisiche attese. Nel video l’ingente schermo di iPad Pro o iPad Plus è confrontato con iPhone 5 e anche con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Naturalmente i confronti diventano più interessanti quando il mockup è confrontato con iPad mini e soprattutto con iPad Air 2 attualmente a listino: anche con il più grande iPad oggi esistente il nuovo mega tablet offre una superficie visibile sensibilmente più estesa.

Infine la sopresa: lo schermo di iPad Pro da 12,2 pollici risulta solo di poco più piccolo del display integrato nei portatili Mac da 13,3 pollici, quindi l’area visibile è quasi praticamente identica a quella di MacBook Pro 13,3” e di MacBook Air 13,3”. Per queste ragioni anche Canoopsy, così si firma l’autore di questo intrigante video, ripropone una ipotesi che in realtà circola da mesi: su questo super tablet funzionerà iOS oppure OS X? I quesiti rimangono aperti anche per la destinazione di un dispositivo di questo genere: Apple potrebbe presentarlo come un tablet ad hoc per la scuola o per il mondo business e applicazioni aziendali.

ipad pro icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità