Il Black Friday 2014 coinvolge anche gli sport watch, indossabili dedicati agli amanti del fitness e in grado di restituire innumerevoli informazioni agli atleti amatoriali. Garmin Forerunner 10, fino ad oggi disponibile su Amazon al prezzo di 93 euro circa, solo in occasione del Venerdì nero è acquistabile a 69 euro direttamente a questo indirizzo, nelle diverse colorazioni.
Leggero appena 36 grammi, e discreto nelle dimensioni di 1,6 x 4 x 5,2 cm, Garmin Forerunner 10 è uno sport watch con GPS di semplice ed immediato utilizzo. Anzitutto, consente di rilevare la distanza percorsa, il passo corrente e le calorie bruciate con massima precisione, anche grazie al ricevitore GPS ad alta sensibilità. Per iniziare a tracciare la propria corsa sarà sufficiente premere un solo pulsante, potendo impostare e alternare la funzione corri/cammina facilmente durante il proprio allenamento. Il supporto a Garmin Connect permette altresì di rivedere su una mappa virtuale il percorso compiuto e condividere le proprie corse con la comunità. Durante l’allenamento, le schermate personalizzabili mostrano distanza e tempo, potendo cambiare pagina dove vengono mostrate le calorie consumate e il ritmo di corsa. Forerunner 10 avvisa automaticamente ogni volta che si completa un chilometro ed anche quando si ottiene un record personale, come ad esempio il chilometro più veloce o la corsa più lunga fino a quel momento.
Grazie alla funzione Virtual Pacer è possibile impostare un passo obiettivo e confrontarlo con quello corrente. Si tratta di un’opzione che stimola l’utente ad ottenere sempre risultati migliori. Preciso e veloce nell’agganciare il segnale GPS, Garmin Forerunner 10 è un prodotto adatto a tutti i corridori amatoriali, che tengono a registrare i chilometri percorsi e tutte le statistiche del proprio allenamento quotidiano.
In offerta per il Venerdì Nero si acquista su Amazon al prezzo di 69 euro, anziché 93 euro.