Per il Black Fridat debutta in in offerta a solo 199 euro su Amazon la Garmin VIRB Elite, action camera HD per riprese a 1080p durante sport d’azione, vacanze in famiglia e molto altro.
Il pr di rivestimento robusto e resistente all’acqua, quest’action camera integra un display a colori Chroma da 1,4 pollici che utilizza una tecnologia a basso consumo energetico per risparmiare la carica della batteria: in sostanza lo schermo usa la luce naturale dell’ambiente circostante invece di una retroilluminazione a batteria drenante, rendendo il display facilmente visibile anche in piena luce. La batteria ricaricabile al litio consente di realizzare video in HD fino a tre ore con un’unica ricarica e può essere facilmente sostituita anche in movimento. Non mancano stabilizzatore d’immagine digitale e filtro di correzione della lente oltre alla possibilità, mentre è in corso la registrazione video, di scattare fotografie fino a 16 megapixel.
La versione Elite, in offerta, è dotata di WiFi integrato ed è compatibile con sensori Garmin e GPS ad alta sensibilità. Presente anche il protocollo ANT+ che consente la connettività col telecomando, insieme alla possibilità di trasferire i dati con i sensori fitness compatibili con questo standard. Il robusto guscio esterno di VIRB garantisce un’affidabile impermeabilità IPX-7 (può resistere infatti a un’immersione accidentale in un metro d’acqua fino a 30 minuti), è quindi lo strumento ideale per effettuare video durante attività sportive come lo sci e il kayak, il windsurfing, il kitesurfing senza la necessità di applicare un’ulteriore custodia protettiva e senza avere paura di provocare danni al dispositivo.
Compatibile con diversi accessori venduti separatamente, viene venduta al prezzo di listino a 399 euro ma su Amazon fino a poco fa si poteva acquistare in offerta a 224 euro. Da questo momento, grazie alla promozione Black Friday, sarà possibile acquistarla a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte a soli 199 euro spedizione compresa.