Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Geometry Wars 3: Dimensions, il re degli shooter geometrici è tornato su Mac

Geometry Wars 3: Dimensions, il re degli shooter geometrici è tornato su Mac

Pubblicità

Ha inventato letteralmente un genere, quello dei dual stick shooter geometrici. Ad anni di distanza, il brand ritorna con il nuovo capitolo della serie, intitolato Geometry Wars 3: Dimensions. Disponibile da oggi per tutti gli utenti Mac e PC, questo terzo episodio si propone di mantenere ferme le premesse che hanno portato al successo la saga, ma arricchendole di numerosi elementi di novità.

Scopo principale è quello di sopravvivere a vere e proprie ondate di navicelle spaziali, cercando di correre all’impazzata all’interno della griglia disponibile e facendo fuoco a 360 gradi verso i nemici. Come suggerisce lo stesso titolo del prodotto tutti gli elementi a schermo sono rappresentati da forme geometriche lucenti, che sembrano richiamare le forti luci di un neon. Il ritmo di gioco è frenetico, senza soluzione di continuità.

Geometry Wars 3: Dimensions offre oltre 50 livelli totalmente rinnovati, da affrontare in giocatore singolo in due modalità, avventura e Classic Arcade. Inoltre, il titolo propone anche una modalità di gioco multiplayer online cooperativo e competitivo, per incrementare notevolmente la longevità.

La principale novità di questo terzo episodio di Geometry Wars è dato dalle griglie completamente tridimensionali, sempre più complesse e profonde rispetto al passato. Non mancano ovviamente nuovi nemici e una valanga di nuove armi per respingere l’avanzata nemica. In più, nei momenti più critici della battaglia i giocatori potranno anche servirsi di power up ed extra.

Prima di acquistare il prodotto è bene verificare i requisiti minimi. Geometry Wars 3: Dimensions richiede OS X Mavericks o OS X Yosemite, 1 GB di spazio di archiviazione, un processore minimo Intel Core 2 Duo, 4 GB di memoria RAM e una scheda video ATI Radeon HD 3870/NVIDIA 330M/Intel HD 3000 o superiore.

Geometry Wars 3: Dimensions per Mac si acquista tramite Steam direttamente a questo indirizzo al costo di 14,99 euro, oppure tramite GameAgent.com  al prezzo di 11,99 euro. Una versione per Mac tramite Mac App Store sarà disponibile a breve: è già stata inviata ad Apple per la consueta approvazione.

geometry wars 3

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità