Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mappe, partita la fuga da Apple a Uber?

Mappe, partita la fuga da Apple a Uber?

Pubblicità

C’è una fuga di cervelli in corso dal team Apple che si occupa di Mappe? Lo riferisce 9to5Mac, secondo il quale alcuni d’ingegneri impegnati al miglioramento del servizio di mappatura sarebbe trafugata verso Uber, il noto servizio di trasporto privato (via di mezzo tra il taxi e il noleggio di auto con autista), apprezzato dai privati ma non amato dai tassisti. Tra i nomi citati, c’è Brad Moore, diventato a ottobre di quest’anno manager di Uber ed ex “senior Engineering Manager, Maps Apps & Community” presso Apple (sul suo profilo LinkedIn è espressamente indicato il suo precedente ruolo come responsabile dei community teams che si occupano delle Mappe di iPhone, iPad, CarPlay, OS X e Apple Watch). Altro top manager delle Mappe Apple che a luglio di quest’anno ha lasciato Cupertino è Chris Blumenber, anch’egli ora incantato dalle sirene di Uber.

Ricordiamo che da tempo si vocifera di un vigoroso update per Mappe; secondo alcuni questo aggiornamento era inizialmente previsto in concomitanza all’arrivo di iOS 8 ma problemi interni avrebbero costretto a rimandare l’uscita della versione aggiornata dell’app e dei servizi collegati.

mappes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità