Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iAd si tuffa nella pubblicità “smart” e raggiunge 100 Paesi

iAd si tuffa nella pubblicità “smart” e raggiunge 100 Paesi

Pubblicità

Apple ha ufficialmente annunciato di aver lanciato nuove API iAD per integrare la sua tecnologia che alcune delle più popolari piattaforme pubblicitarie online di pubblicità programmatica, espandendo inoltre la sua piattaforma in oltre 100 Paesi del globo.

iAd consente ora i clienti di ottenere l’accesso all’inventario di oltre 250 mila applicazioni in oltre 100 Paesi al mondo, sfruttando le piattaforme di “programmatic buying” di piattaforma pubblicitarie come  MediaMath, The Trade Desk, Rubicon Project, GET IT Mobile, Accordant Media, Adelphic, AdRoll. La pubblicità programmatica, consente agli inserzionisti di creare campagne automatizzate in ogni fase del processo di realizzazione (come le campagne di Retargeting o Real Time Bidding), come l’acquisto delle impressioni, la loro visualizzazione, la segmentazione del pubblico, il recupero dei dati statistici e l’ottimizzazione del traffico in base ai risultati, servendosi di diversi attori del mondo del web advertising, fra cui popolari demand-side platform e ad exchange.

Questa partnership consentirà agli ad network e agli inserzionisti di poter accedere all’inventario e agli spazi pubblicitari di iAd sfruttando strategie di marketing programmatico, con soluzioni automatiche e basate spesso sulla profilazione degli utenti e il loro comportamento di navigazione. Le nuova API di iAd faranno riferimento alla piattaforma di acquisto automatico iAd Workbench e consentiranno di creare e gestire la campagne, ottenere le informazioni di web analytics e gestire direttamente le aste di acquisto direttamente dalle piattaforme degli inserzionisti.

“Con il budget di marketing rapidamente in movimento verso le soluzioni programmatiche, e le applicazioni che rappresentano il canale dominante di consumo dei media su dispositivi mobili, iAd offre una potente combinazione di scala globale, dati unici e ricchi, e un’esperienza utente di alta qualità “, ha dichiarato Ari Buchalter, capo di MediaMath Operating Officer.

iad integrazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità